Magazine Contatti

MENTORING DI GRUPPO CON I MANAGER AZIENDALI DEL SETTORE AEROSPACE

Sei uno studente e vuoi scoprire i ruoli e le carriere nel settore aerospaziale? Grazie al MENTORING DI GRUPPO CON I MANAGER AZIENDALI DEL SETTORE AEROSPACE, potrai partecipare a sessioni di dialogo diretto con i manager aziendali che ricoprono ruoli in linea con il tuo percorso di studi. In particolare, in un piccolo gruppo insieme ai tuoi colleghi, potrai fare domande ai professionisti del settore, ascoltare le risposte alle domande degli altri e approfondire da vicino:

come inserirti nel mondo del lavoro
quali sono i ruoli più richiesti dalle aziende del settore aerospaziale
quali competenze ti servono per essere competitivo sul mercato
Che cosa aspetti? Iscriviti e partecipa!

L’evento sarà in lingua inglese ed è parte del programma Career Service Award.

Ti ricordiamo che l'evento sarà organizzato in modalità on campus presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali (DAER) - Campus Bovisa, Edificio B12, Via Giuseppe La Masa, 34, 20156 Milano MI.

Il Career Service confermerà la tua partecipazione all'evento via mail.

Tutti gli eventi sono rivolti solo a studenti e laureati del Politecnico di Milano.

>> Iscriviti: https://www.careerservice.polimi.it/it-IT/Meetings/Home/Index/?eventId=31589↗

7.3.2023