Magazine Contatti

PMI DAY – LA FIERA DEL LAVORO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

13 novembre 2019, ore 10:30-16:00, Campus Bovisa - edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano

Link pagina evento

Oltre il 60% dei neolaureati Polimi inizia a lavorare in una Piccola e Media Impresa!

Vuoi scoprire i percorsi di crescita professionale e le strategie di mercato di alcune fra le più importanti realtà del tessuto economico italiano? Il 13 novembre il Career Service organizza per te il PMI DAY, l’appuntamento annuale dedicato al lavoro che mette in contatto le Piccole e Medie Imprese e studenti e laureati Polimi! Partecipando incontrerai presso gli stand i manager aziendali presenti con cui potrai:

NEW! Durante la fiera, per la prima volta sarà proposta una nuova attività: CV-CHECK, un momento dedicato a tutti gli studenti/laureati interessati a fare revisionare il proprio curriculum vitae dalle aziende. Per partecipare al CV-CHECK registrati QUI. I posti sono limitati: verrà data precedenza agli iscritti on line. I primi 60 iscritti riceveranno una mail di conferma.

Iscriviti subito e non dimenticare di portare alcune copie del tuo CV in forma cartacea.

Tutti gli eventi organizzati sono rivolti esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano