SUCCESSO DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER STUDENTI E DOCENTI AEROSPAZIALI

Oggi 13 marzo 2020 terminiamo la prima settimana di didattica a distanza per gli insegnamenti del secondo semestre della Laurea in Ingegneria Aerospaziale, della Laurea Magistrale in Ingegneria Aeronautica e della Laurea Magistrale in Ingegneria Spaziale.

Tutti i corsi sono stati attivati, con risultati molto positivi.

Un grande sforzo, unito a quello di tutto l'ateneo, con cui siamo riusciti a garantire la continuità didattica per molte migliaia di studenti.

Insieme a molte altre misure rispondenti alle regole imposte dall'emergenza COVID-19 (esami e lauree a distanza, telelavoro per tutti i servizi amministrativi, di supporto alla didattica e alla ricerca, ecc...), questo sforzo permette al Politecnico di Milano di contribuire attivamente alla risoluzione di questa grave crisi internazionale, evitando le possibili ripercussioni negative sui propri studenti.

Guardiamo con fiducia all'efficacia di queste misure e tutte le altre attualmente in svolgimento, con l'augurio di ritrovarci tutti in aula al più presto!