Magazine

INAUGURATA A XI’AN LA JOINT SCHOOL OF DESIGN AND INNOVATION CENTRE CON XJTU

10 settembre 2019 — 0 minuti di lettura

È stata inaugurata sabato 7 settembre 2019 a Xi’an la Joint School of Design and Innovation Centre del Politecnico di Milano e della Xi’an Jiaotong University (XJTU).

La cerimonia si è svolta alla presenza di Ettore Sequi, Ambasciatore italiano in Cina, del Vicesindaco di Xi’an, del Governatore della Provincia e delle autorità accademiche dei due Atenei, oltre che degli altri vertici locali. Un grande evento a cui erano presenti oltre 7000 invitati.

All’inaugurazione ha partecipato anche il nostro Dipartimento, con la presenza del direttore prof. Giuseppe Sala, del responsabile per i rapporti internazionali, prof. Franco Bernelli Zazzera e del coordinatore del corso di dottorato in Ingegneria Aerospaziale, prof. Pierangelo Masarati.