Magazine Contatti

RANKING QS BY SUBJECT 2023: IL POLITECNICO DI MILANO E IL DAER 7° NEL MONDO

23 marzo 2023 — 0 minuti di lettura

Secondo la classifica QS World University Rankings by Subject 2023, la graduatoria mondiale delle migliori università per ambito disciplinare, il Politecnico di Milano si conferma tra le prime 20 università al mondo in Architettura, Design e Ingegneria.

Il Politecnico e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali hanno guadagnato ben 6 posizioni in graduatoria rispetto al 2022 nell'area Mechanical, Aeronautical & Manufacturing Engineering, riconquistando così il 7° posto nel mondo e riconfermando la 1° posizione assoluta in Italia.

Un risultato eccellente raggiunto grazie al lavoro straordinario di tutto lo staff DAER oltre che all'eccellente reputazione dei nostri studenti di ingegneria aerospaziale.

Per maggiori dettagli, visitate il sito web del Politecnico di Milano ↗ e il QS World University Rankings by Subject 2023 ↗.