SAVE THE DATE: 6 APRILE OPENDAY 2024

06 aprile 2024 — 0 minuti di lettura

BUILD THE FUTURE: SCIENZA, CREATIVITA' E TECNOLOGIA PER CREARE UN MONDO MIGLIORE SCOPRI L’OPEN DAY E ISCRIVITI AI TEST D’INGRESSO PER PROGETTARE IL FUTURO CHE SOGNI

Creatività, passione e curiosità sono gli ingredienti che ti accompagneranno nel tuo percorso formativo: tutto questo è l’Open Day del Politecnico di Milano!

Un mix di attività in presenza e online pensate per farti conoscere i nostri corsi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e i programmi del Dottorato di ricerca!

Sabato 6 aprile 2024 potrai partecipare ai seminari tematici in aula e parlare, presso i nostri stand informativi, con studenti e docenti dei diversi corsi di studio per “toccare con mano” le attività di ricerca svolte al Politecnico.

Dall'8 al 23 aprile si terranno le presentazioni online dei corsi di laurea e laurea magistrale e potrai conoscere i contenuti didattici dei corsi di studio, gli obiettivi formativi, gli sbocchi professionali e le procedure di ammissione.

Il 22 e 23 aprile potrai avere informazioni sui Servizi agli studenti e il 22 aprile sui Poli territoriali.

Per info: www.polimi.it/futuri-studenti/open-day-2024-build-the-future ↗

2.4.2024